Azienda

LOGAUT SRL nasce nel 2010 coagulando attorno a sé un gruppo di altissime professionalità provenienti da diverse esperienze nel campo dell’automazione per la logistica di magazzino.

L’idea alla base dello start-up non è stata quindi semplicemente quella di costituire un’altra realtà produttiva, ma di sviluppare progetti innovativi e distintivi, capaci di far evolvere il mercato di settore.

Lo staff quindi si forma compatto, coeso e focalizzato su due direttrici strategiche:

  1. un servizio full service di produzione di sistemi modulari, tradizionali e automatici, per la gestione ottimizzata del magazzino (traslo elevatori, miniload, etc.), con relativi pacchetti software, servizi di engineering, revamping e after-sale (manutenzione e ricambistica).
  2. studio e realizzazione di progetti avanzati, che si pongono come novità assolute sul mercato.

Gli inizi dell’attività sono caratterizzati dallo sviluppo del sistema L-RAIDER, punta di diamante tra i vari progetti del reparto R&D e engineering, in quanto sistema di gestione automatizzata del magazzino con caratteristiche di modularità ed efficienza assolutamente uniche.

L’attività della divisione commerciale si pone come primo obiettivo il lancio di L-RAIDER sui mercati, in quanto la sua forza innovativa straordinaria è la migliore presentazione per tutta la gamma di prodotti e servizi aziendali.